Sono vedovo lavoro come camionista e cerco una persona sincera per una bella amicizia e poi eventualmente una storia seria e importante
Register to Send Message!al momento solo amicizia poi sarà quel che sarà,io sono allegro e bensì in pensione ho aperto attività. Sono barese ma proprio per lavoro abito vicino a Taranto. Rispetto ed educazione basi fondamentali,grazie a tutti
Register to Send Message!Cool simple romantic always makes simple life be on my way always very good caring strong hard working
Register to Send Message!Tranquillo in cerca di nuove conoscenze per il resto tutto ok................
Register to Send Message!